Awa awa awa! Oggi è un gran giorno per i fan di Super Monkey Ball Banana Rumble. SEGA ha annunciato che PAC-MAN è ora disponibile come personaggio DLC all’interno del gioco.
Per celebrare il 45° anniversario di PAC-MAN, il leggendario eroe di Bandai Namco Entertainment arriva nel mondo di Banana Rumble con una collaborazione speciale. Questo DLC non porta solo il personaggio nel gioco, ma cambia anche alcuni elementi iconici: le banane diventano le classiche palline di PAC-MAN, i caschi di banane si trasformano in succose ciliegie e le banane dorate si convertono nelle famose palline potenziamento.
Il personaggio è già disponibile come DLC a pagamento nel Nintendo eShop.
Ma le novità non finiscono qui! È disponibile anche l’aggiornamento gratuito 2.20, che introduce il nuovo livello Floral Ring per la modalità Robot Smash, oltre a varie migliorie e correzioni di bug.
E se non avete ancora messo le mani su Super Monkey Ball Banana Rumble, c’è una demo giocabile sul Nintendo eShop! Potrete esplorare i primi mondi dell’avventura e provare alcuni oggetti, con la possibilità di trasferire i vostri progressi nel gioco completo dopo l’acquisto.
Pronti a rotolare con PAC-MAN?