Site icon Joypad Journal

All Will Fall: il city builder post-apocalittico si mostra in un nuovo trailer

L’editore tinyBuild (noto per Graveyard Keeper, Potion Craft e Kingmakers) e lo sviluppatore All Parts Connected hanno svelato un nuovo trailer di gameplay per All Will Fall, un innovativo city builder che arriverà su PC tramite Steam nel 2025. Per l’occasione, è stata resa disponibile una nuova demo in occasione del City Builder Fest di Steam, che introduce fisica migliorata, nuovi edifici, attività rielaborate (come la vita notturna) e l’aggiunta di misteriosi barili rossi… il cui scopo è facilmente intuibile.

Costruisci verso l’alto per sopravvivere

Ambientato in un mondo post-apocalittico in gran parte sommerso, All Will Fall sfida i giocatori a costruire e governare l’ultima città dell’umanità, dove lo spazio è limitato e l’unica soluzione è espandersi in verticale.
Ogni decisione è cruciale per il destino della colonia: costruire in modo efficiente, mantenere l’equilibrio tra le fazioni e affrontare disastri imprevisti saranno elementi chiave dell’esperienza di gioco.

Caratteristiche principali

Disponibilità e demo

All Will Fall è atteso per il 2025 su PC. Nel frattempo, i giocatori possono provare la nuova demo su Steam e aggiungere il gioco alla loro wishlist per non perdere nessun aggiornamento.

Exit mobile version