Site icon Joypad Journal

Indiana Jones e l’Antico Cerchio: annunciata la pubblicazione su PlayStation 5

L’attesa è finita: Indiana Jones e l’Antico Cerchio arriva su PlayStation 5 il 17 aprile! Dopo aver conquistato il titolo di Gioco d’Avventura dell’Anno ai D.I.C.E. Awards e ottenuto oltre 40 recensioni con punteggio perfetto, il capolavoro di MachineGames e Lucasfilm Games si prepara a far vivere un’esperienza epica anche ai giocatori PS5.

Grazie al doppiaggio delle due leggende del genere, Troy Baker e Nolan North, potrai immergerti in un’avventura cinematografica ambientata nel 1937, tra gli eventi di I Predatori dell’Arca Perduta e L’Ultima Crociata. Con la frusta e l’ingegno di Indy, dovrai esplorare un mondo ricco di azione, enigmi e combattimenti, alternando fasi stealth, corpo a corpo e sparatorie in soggettiva.

Il gioco sarà ottimizzato per PlayStation 5 Pro e introdurrà nuove abilità con la frusta, tra cui Stagione di caccia (che aumenta i danni ai nemici colpiti) e Mano svelta (per disarmare un avversario e far volare la sua arma verso Indy). Queste abilità saranno disponibili su tutte le piattaforme entro il 15 aprile.

Tutti i preordini includono il Pacchetto L’Ultima Crociata, con abiti da viaggio e frusta da domatore di leoni.

Le edizioni disponibili di Indiana Jones e l’Antico Cerchio

Chi acquista la Premium Edition o il Bundle Collector’s Edition avrà accesso anticipato dal 15 aprile.

Sei pronto a indossare il cappello e impugnare la frusta? Indiana Jones e l’Antico Cerchio ti aspetta su PlayStation 5 dal 17 aprile!

Exit mobile version