EA SPORTS FC 25: Franz Beckenbauer torna come nuova ICONA

EA SPORTS FC 25: Franz Beckenbauer torna come nuova ICONA

by Leviathan
1 minutes leggi

EA SPORTS FC 25 accoglie Franz Beckenbauer come nuova ICONA, segnando il ritorno di uno dei più grandi difensori di tutti i tempi. Dopo l’aggiunta di Diego Maradona a febbraio, ora è la volta di “Der Kaiser”, che torna nel gioco dopo quasi nove anni di assenza. L’ultima apparizione di Beckenbauer nel franchise risaliva infatti al 2016. Ora, si unisce a leggende del calibro di David Beckham, Zinedine Zidane, Ronaldinho, Paolo Maldini e al suo ex compagno di squadra Gerd Müller.

Beckenbauer sarà disponibile come ICONA in Football Ultimate Team (FUT), un omaggio alla sua straordinaria carriera, costellata di trionfi ai massimi livelli: tre Champions League consecutive, due Palloni d’Oro e una Coppa del Mondo. Il leggendario difensore verrà introdotto in FUT come ICONA base nella campagna UEFA Dreamchasers, mentre la sua prima versione promozionale arriverà il 4 aprile con la campagna FUT Immortals.

Oltre alla modalità FUT, Beckenbauer sarà presente anche nel Classic XI su EA SPORTS FC 25, rilasciato il 10 marzo, dove occuperà il suo iconico ruolo in difesa. Inoltre, i giocatori potranno scegliere di avviare una carriera impersonando Beckenbauer, vivendo un percorso calcistico unico con una delle leggende più influenti della storia del calcio.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro