I Pokémon cromatici arrivano nel GCC Pokémon Pocket con l’espansione Tripudio Splendente, portando nuove carte da collezionare e tante novità per gli appassionati. Inoltre, debutta la prima stagione di lotte competitive, offrendo ai giocatori la possibilità di sfidarsi a livello globale per guadagnare emblemi e migliorare le proprie strategie.
Nuove carte e buste di espansione in Pokémon Pocket
The Pokémon Company ha annunciato che, a partire dal 27 marzo 2025, saranno disponibili le nuove buste di espansione Tripudio Splendente, contenenti carte di Pokémon cromatici come Charizard-ex, Lucario-ex e Pachirisu. Le carte brillano quando inclinate, rendendo l’esperienza di gioco digitale ancora più spettacolare. Inoltre, dal 1° aprile sarà possibile ottenere uno sfondo e una copertina esclusivi a tema Charizard cromatico per personalizzare il proprio mazzo.
Oltre ai Pokémon cromatici, l’espansione introduce anche nuovi Pokémon e Allenatori dai giochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, con illustrazioni straordinarie di Tatsugiri, Sprigatito e Kissara.
Per celebrare l’uscita di Tripudio Splendente, dal 28 marzo al 27 aprile 2025 sarà attivo l’evento Missioni Mazzo Iniziale ex. Completando le missioni si potrà ottenere un Buono mazzo, da scambiare per uno dei nove mazzi iniziali disponibili.
Lotte competitive in arrivo
Le lotte competitive faranno il loro debutto nel GCC Pokémon Pocket con la stagione inaugurale, che si svolgerà dal 28 marzo al 27 aprile 2025. I giocatori potranno affrontarsi contro avversari di pari livello, scalare la classifica e ottenere un emblema esclusivo in base al proprio piazzamento da mostrare nel profilo di gioco.