DC e SEGA of America hanno svelato la copertina e alcune pagine della nuova serie a fumetti che unisce la Justice League e l’universo di Sonic the Hedgehog! Il nome sarà DC x Sonic the Hedgehog.
DC x Sonic the Hedgehog è un crossover in cinque numeri scritto da Ian Flynn e disegnato da Adam Bryce Thomas, con colori di Matt Herms. Il primo numero arriverà oggi, 19 marzo 2025, con la copertina di Pablo M. Collar e una variant di Ethan Young.

La storia prende il via quando Darkseid, alla ricerca del potere supremo, invade il mondo di Sonic. Il Team Sonic ha affrontato molte minacce, ma le forze di Apokolips potrebbero essere troppo anche per loro! Fortunatamente, la Justice League è pronta ad aiutarli in una battaglia che metterà alla prova entrambi i team. Nei cinque numeri ci saranno sacrifici, nuovi eroi e un’azione frenetica che spingerà tutti al limite.
Annunciata durante l’evento Sonic Central di settembre 2024, la serie fa parte di una collaborazione più ampia che include abbigliamento, giocattoli e collezionabili prodotti da Warner Bros. Discovery e SEGA of America. Tra le novità più attese, una collezione speciale dove Shadow veste i panni di Batman, Knuckles quelli di Superman, Amy Rose è Wonder Woman, Silver diventa Lanterna Verde, Tails è Cyborg, mentre Sonic non poteva che essere Flash!
Il progetto DC x Sonic the Hedgehog è stato anticipato durante il Batman Day 2024, quando gli account social di Sonic e DC hanno condiviso un teaser di Shadow in costume da Batman. L’attesa per questo evento crossover è alle stelle!