Site icon Joypad Journal

Farming Simulator 25: arrivano i primi contenuti gratuiti

Farming Simulator 25 ha debuttato a novembre con un grande successo, vendendo oltre tre milioni di copie in poco tempo. Ma il team di GIANTS Software non si è fermato qui: per ampliare ulteriormente l’esperienza di gioco, è stato rilasciato un aggiornamento gratuito che introduce nuovi macchinari, arricchendo una flotta già composta da più di 400 veicoli e attrezzi. E questo è solo il primo di una serie di update previsti.

Nuovi macchinari disponibili

L’aggiornamento di Farming Simulator 25 porta con sé nuove attrezzature firmate da alcuni dei marchi più noti del settore agricolo:

Grazie a questi nuovi mezzi, gli agricoltori virtuali potranno lavorare con ancora più realismo e varietà. Oltre a CLAAS e John Deere, anche Albutt si unisce alla lineup con la sua attrezzatura specializzata.

Patch 1.6: miglioramenti e ottimizzazioni

Oltre ai nuovi contenuti, GIANTS Software ha rilasciato la patch 1.6, che introduce diverse migliorie, tra cui ottimizzazioni delle prestazioni, miglioramenti alla qualità della vita e correzioni per il gameplay e i modder. Sono stati inoltre aggiunti nuovi moduli per la raccolta, l’irrorazione, la semina e la concimazione, ampliando le possibilità per gli utenti.

Farming Simulator 25 è disponibile su PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per chi vuole espandere ancora di più il gioco, il Season Pass Anno 1 offre tre pacchetti e un’espansione principale, con uno sconto fino al 25% rispetto all’acquisto separato.

Exit mobile version