Split Fiction: il ritorno del Pass amici con Cross-Play per un’esperienza co-op senza limiti

Split Fiction: il ritorno del Pass amici con Cross-Play per un’esperienza co-op senza limiti

by Leviathan
1 minutes read

EA e Hazelight Studios hanno rilasciato un nuovo trailer di Split Fiction, annunciando il ritorno del Pass amici, una delle funzionalità più amate dai fan dello studio. Con questa opzione, due giocatori possono condividere gratuitamente l’esperienza co-op acquistando una sola copia del gioco.

Un Pass amici più potente che mai

Ora il Pass amici include il Cross-Play, permettendo agli utenti di giocare insieme indipendentemente dalla piattaforma (PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S). Inoltre, se nessuno dei due possiede una copia del gioco, entrambi possono scaricare una versione di prova gratuita per provare il gameplay.

Guarda il trailer ufficiale del Pass amici di Split Fiction:

Un viaggio tra realtà e immaginazione

In Split Fiction, tu e il tuo partner di gioco vestirete i panni di Zoe e Mio, due scrittrici che si trovano intrappolate in una simulazione ispirata ai mondi delle loro storie. Dovrete collaborare per fuggire, affrontando sfide uniche in ambientazioni fantascientifiche e fantasy.

Split Fiction è pensato per essere giocato in due, con un gameplay variegato che richiede cooperazione e sinergia per superare enigmi e affrontare le missioni.

Data di uscita e prezzo

Split Fiction sarà disponibile dal 6 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam, Epic Games Store ed EA app) al prezzo di 49,99 €.

Nota: Per utilizzare il Pass amici, è necessario un account EA gratuito. Puoi crearne uno QUI.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro