Funcom ha finalmente annunciato la data di uscita di Dune: Awakening, il survival multiplayer open-world ambientato su Arrakis. Il gioco arriverà su Steam il 20 maggio, con preordini in arrivo a breve.
- Prezzo: 49,99€
- Bonus preordine: il Terrarium di Muad’Dib, con l’iconico topo del deserto
- Nuove modalità disponibili ora: Character Creator e Benchmark
Crea il tuo destino su Arrakis
I giocatori possono iniziare subito il loro viaggio creando il proprio personaggio, scegliendo aspetto, pianeta natale, casta e mentore. Le opzioni includono:
- Swordmaster
- Bene Gesserit
- Mentat
- Trooper
Questa scelta influenzerà le abilità iniziali, ma sarà comunque possibile personalizzare il proprio stile di gioco progredendo.
Bonus esclusivo: creando il personaggio ora si riceverà un codice per la skin del coltello Frameblade, riscattabile al lancio!
Testa il tuo PC con il Benchmark
La modalità Benchmark consente di testare le prestazioni del proprio sistema assistendo a scene mozzafiato, come un’impennata con un ornitottero o un drammatico incontro con un verme della sabbia.
Il più grande gioco di Dune mai realizzato
Basato sul romanzo di Frank Herbert e sui film di Legendary Entertainment, Dune: Awakening trasporta i giocatori su Arrakis, il pianeta più pericoloso dell’universo.
Dalla sopravvivenza al dominio del pianeta – Costruisci il tuo potere e controlla la spezia in un’avventura epica ispirata all’opera di Denis Villeneuve.