Durante lo State of Play di Sony, EA e Hazelight Studios hanno svelato il trailer di Split Fiction, un nuovo co-op d’azione e avventura che unisce mondi di fantascienza e fantasy in un’epica storia di amicizia.
Il trailer ci presenta Mio e Zoe, due scrittrici agli antipodi – una di fantascienza e l’altra di fantasy – che, mettendo da parte le differenze, si uniscono per fuggire da una misteriosa macchina capace di simulare i mondi dei loro racconti. In questo viaggio emozionante, le due protagoniste scopriranno segreti nascosti su se stesse e impareranno a collaborare per superare ogni ostacolo.
Con Split Fiction, preparati a vivere un’avventura in schermo condiviso, a sbloccare nuove abilità cooperative e a esplorare ambienti in continua evoluzione. Il gioco uscirà il 6 marzo su PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC (Steam, Epic Games Store e EA app). E non è tutto: grazie al Pass Amici, potrai invitare un compagno a giocare gratuitamente, indipendentemente dalla piattaforma, grazie al cross-play su PS, Xbox e PC.