Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4, il popolare gioco d’azione sviluppato da KOEI TECMO Games, ha raggiunto l’impressionante traguardo di 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo, consolidando il suo posto come uno dei titoli di punta per gli appassionati della celebre serie anime One Piece. Questo successo è solo l’inizio, poiché il gioco continuerà a evolversi con futuri aggiornamenti e DLC che promettono di arricchire l’esperienza di gioco.
I fan avranno infatti l’opportunità di scegliere i propri personaggi preferiti, che saranno inclusi in un nuovo DLC. Un’ulteriore novità riguarda l’introduzione di ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, con la possibilità di effettuare un upgrade gratuito per tutti coloro che possiedono la versione PlayStation 4 o Xbox One, permettendo così di vivere un’esperienza ancora più frenetica e spettacolare grazie alla potenza delle nuove console.
Il gioco, che permette ai giocatori di rivivere le epiche avventure della ciurma di Cappello di Paglia attraverso combattimenti mozzafiato contro centinaia di nemici, ha conquistato i fan per il suo stile di combattimento dinamico e gli attacchi devastanti, perfettamente fedeli al mondo di One Piece. Con grafica impressionante e un gameplay entusiasmante, ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 permette di entrare nel vivo delle storie più iconiche del manga creato da Eiichiro Oda.
Inoltre, da oggi e fino al 28 febbraio, i fan avranno l’opportunità di influenzare il futuro del gioco grazie a un sondaggio che li coinvolgerà nella scelta dei personaggi da aggiungere al prossimo DLC. L’iniziativa darà la possibilità di votare tre personaggi da un elenco di 23, con il risultato che sarà poi incluso nel DLC a pagamento. Per partecipare, è necessario avere un ID Bandai Namco. L’azienda ha anche anticipato che saranno rilasciate maggiori informazioni sui futuri pacchetti DLC in arrivo.
ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 è ispirato all’omonima serie anime prodotta da Toei Animation, che ha preso piede nel 1999 e da allora ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy e della sua ciurma di pirati, impegnati nella ricerca del leggendario tesoro “One Piece”, lasciato dal re dei pirati Gol D. Roger. Oggi, One Piece è diventato un vero e proprio fenomeno globale, con numerosi film, videogiochi e una vasta gamma di merchandise.
Disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, ONE PIECE PIRATE WARRIORS 4 si prepara a fare il suo debutto anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S, offrendo così ai giocatori una nuova modalità di vivere le avventure di Rufy e dei suoi compagni.