Elden Ring Nightreign è il nuovo action survival multiplayer cooperativo di FromSoftware, Inc., pubblicato da Bandai Namco, in uscita dal 30 maggio. Ambientato nell’universo di Elden Ring, il gioco offre sfide PvE in un mondo implacabile dove la cooperazione è essenziale per sopravvivere. I pre-order sono già disponibili per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.
In questa avventura potrai formare una squadra di tre giocatori (o affrontare il pericolo in solitaria) scegliendo uno degli otto Crepuscolari, ciascuno con abilità uniche, per sopravvivere a un ciclo di tre giorni e tre notti. Dovrai prendere decisioni in frazioni di secondo durante combattimenti intensi ed esplorazioni in mappe dinamiche che variano tra diversi biomi, armi e nemici. L’obiettivo è diventare più forte, superare l’imminente cerchio di fuoco e affrontare boss terrificanti alla fine di ogni giornata. Il culmine del ciclo si raggiunge il terzo giorno, quando, se sarai riuscito a sopravvivere, ti troverai a combattere contro uno dei nuovi Signori della Notte. Anche le sconfitte non sono vane: ogni partita persa ti regalerà reliquie per personalizzare e potenziare il tuo personaggio in base al tuo stile di gioco.
Sono disponibili diverse edizioni di Elden Ring Nightreign
- Standard Edition: Digitale (fisica solo per PS4, PS5, Xbox Series X|S) con il gioco base.
- Deluxe Edition: Digitale, include il codice per il DLC, un artbook e la colonna sonora in formato digitale.
- Seekers Edition: Fisica (PS4, PS5, Xbox Series X|S) con l’aggiunta di una steelbook.
- Collector’s Edition: Fisica per PS5, Xbox Series X|S e PC (Steam) che comprende la Deluxe Edition, una statua da circa 25 cm del “Selvaggio”, una steelbook, un artbook con copertina rigida (40 pagine) e 8 carte dei Crepuscolari.
Per i veri collezionisti è disponibile anche l’Elmo del Selvaggio, una replica in scala 1:1 limitata a 9999 pezzi e corredata da un certificato di autenticità (non include il gioco).