Sony e PlayStation hanno ufficialmente confermato l’arrivo del primo State of Play del 2025. L’evento in diretta si terrà domani, 12 febbraio 2025 e, visti gli ultimi leak e rumor, ci aspettano sicuramente dei trailer interessanti.
Da diverso tempo, infatti, si parla di questo primo evento di casa Sony con rumor riguardanti i prossimi giochi in uscita quest’anno. Ora non ci resta che attendere domani e vedere ciò che il nuovo State of Play ha da offrirci.
La trasmissione inizierà alle ore 23 (ora locale) e durerà circa 40 minuti. L’evento sarà trasmesso su YouTube e Twitch sia in inglese che giapponese. Il punto focale della streaming riguarda notizie ed aggiornamenti di giochi in arrivo su PS5. La trasmissione presenterà una selezione unica e creativa di giochi entusiasmanti realizzati da studi di tutto il mondo.
Oltre a ciò, il blog di PlayStation, non ha rivelato altro nel dettaglio.
Possiamo, tuttavia, in base ai recenti eventi, analizzare alcuni dei trailer che potrebbero esserci. In primis, potrebbe essere ufficializzata la data di pubblicazione di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, già leakata in precedenza da PlayStation, il cui trailer è stato rimosso dallo Store poche ore dopo.
Passando a Rockstar Games, potrebbe essere presentato un nuovo filmato proveniente da GTA 6, tanto vociferato nelle ultime settimane.
Infine, il tanto attivo sui social Hideo Kojima, pare stia preparando un nuovo trailer, editato direttamente da lui, per Death Stranding 2: On the Beach. Di recente, infatti, il director di Kojima Productions, sta stuzzicando i followers con immagini che possono richiamare un nuovo trailer.
A parte questi rumor non ci resta, dunque, che attendere impazienti domani e vedere ciò che offre il primo State of Play dell’anno!