Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – il nuovo trailer svela un’avventura epica

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – il nuovo trailer svela un’avventura epica

by Leviathan
1 minutes read

Non perderti il nuovo trailer di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii! Questa volta, al centro della scena c’è il temibile Re dei Pirati, Raymond Law, interpretato dal wrestler AEW Samoa Joe. Nel video, il carismatico pirata dà un assaggio dell’epica avventura che attende Majima e la sua ciurma, lasciando intravedere misteri inediti e avventure mozzafiato che li porteranno a solcare i mari.

Guarda il trailer qui:

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è un emozionante titolo d’azione e avventura che segue Goro Majima in una nuova, straordinaria odissea. La storia si svolge un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth™: Majima si risveglia su un’isola deserta, trascinato a riva da un naufragio e senza alcun ricordo di chi sia. Ad aiutarlo c’è Noah, il ragazzo che gli ha salvato la vita. Insieme, i due si mettono in viaggio attraverso l’Oceano Pacifico per scoprire la verità sul passato di Majima. Ma il loro cammino si intreccia ben presto con una guerra tra spietati criminali, moderni pirati e fuorilegge pronti a tutto per mettere le mani su un leggendario tesoro.

All’uscita del gioco, i fan potranno godersi l’incredibile cast di doppiatori nella versione inglese grazie alla patch dedicata al voiceover.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii sarà disponibile dal 21 febbraio 2025 e può già essere preordinato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Windows e PC (Steam). Chi effettua il pre-order riceverà dei bonus esclusivi, tra cui la possibilità di aggiungere Ichiban Kasuga e Nancy all’equipaggio e vestire Majima con due outfit iconici di Ichiban.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro