Metal Gear Solid Delta: Snake Eater – annunciata la data di pubblicazione

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater – annunciata la data di pubblicazione

by Shalashaska
2 minutes read

A sorpresa, il PlayStation Store ha aggiornato la pagina dedicata a Metal Gear Solid Delta: Snake Eater con la data di pubblicazione ed un nuovo trailer. Come visto in chiusura dell’anno fiscale di Konami e dalle precedenti “promesse”, il gioco sarà pubblicato nel corso dell’anno.

Il nuovo trailer di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater mostra e presenta nella veste rinnovata del Unreal Engine 5 tutti i membri dell’Unità Cobra. Il team, a cui capo troviamo The Joy (aka The Boss e mentore di Snake) è la squadra nemica che Snake dovrà sconfiggere per arrivare all’obiettivo, lo Shagohod e Volgin. Nel trailer, dunque, sono mostrati, in ordine, The End, The Pain, The Fear, The Fury e The Sorrow.
Il filmato include nuovi frame presi dal gioco e possiamo scorgere sia Ocelot che Eva.

Il nuovo trailer del gioco si conclude con due ottime notizie per i fan. La prima riguarda Ape Escape con cui il franchise ha collaborato nell’originale. Era, infatti, presente un minigioco per omaggiare il gioco sviluppato da SCEI poi rimosso per scadenze sui copyright nelle versioni HD Collection di Bluepoint e Master Collection. Il filmato, infatti, termina con la ricomparsa dell’iconica scimmia e un “And more”. L’ultima scritta fa presumere che anche il resto dei contenuti originali vengano rinnovati, come, ad esempio il Secret Theater presente nell’edizione Subsistance e l’incubo innescato nella prigione dopo un salvataggio e ricaricamento del gioco.

Il nuovo filmato di Metal Gear Solid Delta: Snake Eater termina con la data di pubblicazione, ovvero il prossimo 28 agosto 2025.

La nota negativa?

Dopo poche ore dalla pubblicazione di trailer e data sul PS Store, tuttavia, questi contenuti sono sono stati rimossi. Konami, inoltre, non si è ancora sbilanciata sui fatti avvenuti. Speriamo che la data indicata sia veritiera e che Konami possa confermare al più presto tutto quanto.

Ricordiamo che Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X | S e PC ed è il remake grafico in Unreal Engine 5 di Metal Gear Solid 3: Snake Eater; titolo del 2004 creato da Hideo Kojima e prequel della Metal Gear Saga.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro