Destiny 2: inizia l’atto Eresia

Destiny 2: inizia l’atto Eresia

by Shalashaska
1 minutes read

Oggi prende il via Destiny 2: Eresia, il nuovo episodio de La Forma Ultima, che porta con sé una nuova storia, attività inedite, armi sia nuove che riproposte, e nuove nature di sottoclasse. I Guardiani torneranno a esplorare l’Astrocorazzata, l’iconica nave di Destiny 1, ora sotto il controllo di un’Eco. Con il lancio dell’Atto I, arriveranno anche 25 modifiche al manufatto, tra cui potenziamenti per i poteri ad Arco e nuove meccaniche per debilitare i nemici.

Tra le novità spicca “Mondo Inferiore”, una nuova attività per tre giocatori in cui i Guardiani dovranno impedire ai Corrotti di invadere il sistema solare. Questa modalità, ispirata al Reame Infranto e alla Spira, cambia a ogni sessione, offrendo obiettivi e scontri casuali. Potrà essere affrontata in squadra o da soli, con ricompense che migliorano equipaggiamento e abilità. Tuttavia, alcune sfide aggiuntive—come munizioni limitate e salute non rigenerabile—richiederanno una strategia attenta.

Le armi della Stagione degli Arrivi torneranno con nuove combinazioni di perk e miglioramenti, mentre le armi della Volta di Vetro potranno essere forgiate con caratteristiche inedite. Inoltre, arrivano set cosmetici a tema Star Wars, con armature ispirate all’Impero Galattico e nuovi oggetti estetici nell’Everversum.

Il 7 febbraio debutterà la segreta “Dottrina dilaniata”, accompagnata da una gara per completarla in modalità Contesa entro 48 ore. I vincitori riceveranno un trofeo speciale, mentre tutti i partecipanti potranno ottenere armi esotiche e un emblema esclusivo.

Infine, completando la segreta entro il 6 maggio 2025, si sbloccheranno le Ricompense di Bungie, tra cui magliette, spille e braccialetti a tema.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro