Tripwire Interactive ha ufficialmente annunciato la data di uscita di Killing Floor 3, il prossimo capitolo della leggendaria saga FPS action/horror co-op. Il gioco sarà disponibile a livello globale dal 25 marzo 2025 su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
I preordini sono già aperti per le versioni retail e digitali, con diverse edizioni disponibili e contenuti esclusivi per i giocatori che prenoteranno il titolo. Mentre i preordini digitali su PC e quelli retail per console sono già accessibili, i preordini digitali per console saranno disponibili a breve.
Edizioni e bonus preordine
Tutti i giocatori che effettueranno il preordine riceveranno il Flatline Tactical Bundle, che include:
✔ Skin per arma Flatliner
✔ Accessorio Fear the Reaper
✔ Carta giocatore Special Action Force
Oltre alla versione standard, saranno disponibili edizioni con contenuti extra:
🔹 Day 1 Edition (solo retail) – Include il gioco base e il Clamefield Patrol Specialist Skins Pack
🔹 Deluxe Edition (solo digitale) – Contiene il set Shadow Agent Specialist e Weapon Skin, il Nightfall Supply Pass e 1000 crediti
🔹 Elite Nightfall Edition (solo digitale) – Oltre ai contenuti della Deluxe Edition, aggiunge l’accesso al Premium Nightfall Supply Pass per un anno e 3000 crediti
Per celebrare l’annuncio, Tripwire ha rilasciato un nuovo video dedicato agli Zed, con particolare attenzione alla letale Siren. Guarda il trailer ufficiale:
Una nuova battaglia per la sopravvivenza
Killing Floor 3 si svolge nel 2091, ben 70 anni dopo gli eventi di Killing Floor 2. La megacorporazione Horzine ha creato il proprio esercito perfetto: un’inarrestabile orda di creature bioingegnerizzate chiamate Zed. L’unica speranza dell’umanità è un gruppo di ribelli noto come Nightfall, pronti a sfidare questa minaccia in un futuro distopico e devastato dalla guerra.
I giocatori vestiranno i panni di uno specialista Nightfall, combattendo insieme a un massimo di cinque compagni per sopravvivere a ondate di Zed sempre più feroci. Con un arsenale da costruire e potenziare, abilità da sbloccare e un’azione adrenalinica senza sosta, Killing Floor 3 promette un’esperienza intensa e brutale.
Il conto alla rovescia è iniziato. Sei pronto a combattere per il futuro?