Site icon Joypad Journal

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land – arrivano nuovi dettagli

KOEI TECMO Europe e Gust hanno rilasciato dettagli inediti sul prossimo JRPG, Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land, il nuovo capitolo della celebre serie Atelier. Il gioco, disponibile dal 21 marzo 2025, debutterà per la prima volta su Xbox Series X|S e Xbox One, oltre a Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Steam).

Un Viaggio Epico nel Continente di Aladiss

Il titolo segue le avventure di Yumia Liessfeldt, una giovane alchimista alla ricerca della verità dietro il cataclisma che ha trasformato l’alchimia in un tabù. Accompagnata da Flammi, il suo fidato compagno volante, Yumia esplorerà il misterioso continente di Aladiss.

Durante il viaggio, incontrerà nuovi personaggi tra cui:

Meccaniche di Gioco e Innovazioni

I giocatori esploreranno rovine e dungeon, cercando tesori e raccogliendo preziose “memory vials”, frammenti del passato utilizzabili per scoprire informazioni o ottenere materiali rari. Tra le nuove meccaniche:

Edizioni Speciali e Bonus Preordine

Oltre alla versione standard, saranno disponibili due edizioni speciali fisiche:

Bonus Preordine:
Chi acquisterà il gioco entro due settimane dal lancio riceverà i costumi:

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land offrirà un’esperienza narrativa e visiva arricchita da doppiaggi giapponesi e testi localizzati in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Non perdere l’occasione di esplorare il misterioso mondo di Aladiss e vivere un’avventura alchemica indimenticabile!

Exit mobile version