Joypad Journal

Razer: immersive ecosystem, il futuro del gamigng immersivo

Razer ha sempre aperto la strada al gaming immersivo con Razer Chroma RGB, Razer Sensa HD Haptics e THX® Spatial Audio. Al CES 2025, l’azienda ha svelato i piani per far sì che questi tre pilastri portino il concetto di coinvolgimento nel gioco a un livello completamente nuovo.

RAZER IMMERSIVE ECOSYSTEM

L’ultima generazione di Razer Chroma RGB trasporta i giocatori in una dimensione innovativa, portando l’illuminazione interattiva da una configurazione desktop 2D a uno spazio 3D, in tutta la stanza. In combinazione con Razer Sensa HD Haptics e THX Spatial Audio, creano l’ecosistema più avanzato che avvolge l’utente da ogni direzione. Immaginate una scena con i colori dell’ambiente proiettati ovunque, percepite il rombo di un terremoto sulle mani e sulla schiena e ascoltate le conversazioni dei PNG provenienti da ogni angolo mentre esplorate un mondo aperto. I giocatori potranno vivere l’esperienza attraverso vista, suono e tatto, raggiungendo un livello di immersione interattiva senza precedenti.

Le feature principali del Razer Immersive Ecosystem includono:

In collaborazione con Funcom, chi è presente al CES 2025 potrà sperimentare l’intero Razer Immersive Ecosystem attraverso un esclusivo hands-on del prossimo gioco Dune Awakening.

Per maggiori informazioni sul Razer Immersive Ecosystem, visitare Razer.com. I partecipanti al CES 2025 potranno vivere di persona la Immersive Razer Experience al The Venetian, LVL2 – Bellini 2101 e 2102.

Exit mobile version