Project Arielle, il debutto rivoluzionario di Razer, ridefinisce il concetto di comfort con la prima sedia da gaming in mesh al mondo dotata di un sistema integrato di riscaldamento e raffreddamento. Basata sulla pluripremiata Razer Fujin Pro, questa concept chair incorpora un innovativo sistema di ventole senza pale, progettato per offrire un comfort ottimale in ogni condizione, consentendo ai giocatori di rimanere sempre concentrati sull’azione senza compromessi.
Le feature principali includono:
- Sistema integrato di ventole ‘bladeless’: basato sull’eccezionale traspirabilità della sedia da gaming Razer Fujin Pro, garantisce un’efficiente potenza di uscita. Questo innovativo sistema offre un flusso d’aria fluido e continuo su tutto il corpo, mantenendo al contempo i livelli di rumore al minimo, per un comfort ottimale durante le sessioni di gioco.
- Raffreddamento ‘On-Demand’: Con tre velocità regolabili della ventola per un raffreddamento personalizzato, il flusso d’aria di Project Arielle migliora la dissipazione del calore e può ridurre la temperatura percepita da 2°C a 5°C in ambienti secchi, perfetto per chi vive in climi più caldi.
- Riscaldamento ‘On-Demand’: Inoltre, Project Arielle è dotata di un avanzato sistema di riscaldamento integrato con riscaldatori PTC ad alta efficienza energetica che erogano fino a 30°C di aria calda, consentendo ai gamer di godersi una seduta riscaldata anche nell’inverno più freddo.
- Pannello di controllo touch: Comandi facilmente accessibili per regolare al volo le impostazioni della temperatura, con un sistema di connessione a sgancio rapido per proteggere il cavo di alimentazione da urti e strappi improvvisi.
Per ulteriori informazioni su Project Arielle e sul futuro degli ambienti gaming personali, visitare il sito.
I partecipanti al CES 2025 potranno provare Project Arielle di persona al The Venetian, LVL2 – Bellini 2101 e 2102.