FREEDOM WARS REMASTERED: torna in una versione tutta migliorata

FREEDOM WARS REMASTERED: torna in una versione tutta migliorata

by Leviathan
2 minutes read

Benvenuto, Peccatore. Come abitante del Panopticon, la tua pena di un milione di anni di prigione, inflitta alla nascita, può essere ridotta solo tramite la battaglia. FREEDOM WARS REMASTERED, il leggendario gioco d’azione originariamente per PlayStation Vita, sbarca su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Questa versione rimasterizzata, curata dagli sviluppatori originali, offre migliorie come la risoluzione 4K, texture potenziate, un multiplayer online migliorato, la modalità “Deadly Sinner” più sfidante, e un framerate di 60 fps per le console di nuova generazione. La trama resta fedele all’originale, ma i nuovi sistemi semplificano il saccheggio, la creazione e le interazioni tra giocatori.

Combatti per il tuo Panopticon e i suoi abitanti produttivi o muori da Peccatore.

In un futuro lontano, l’umanità combatte per la sopravvivenza. L’inquinamento ha devastato il pianeta e ciò che rimane della popolazione vive in città-prigione chiamate Panopticon. Le risorse sono così scarse che ogni nascita è punita con milioni di anni di prigione. I “Peccatori” possono solo combattere per la libertà, raccogliendo risorse, salvando abitanti produttivi rapiti o affrontando altri Peccatori nemici.

FREEDOM WARS REMASTERED offre risoluzione 4K, texture migliorate, prestazioni a 60 fps su PlayStation 5 e PC tramite Steam, un sistema di creazione delle armi rivisitato e altre modifiche al gameplay, oltre a nuove impostazioni di difficoltà. Restando fedele all’originale, i giocatori dovranno lottare per sopravvivere con l’aiuto dei Rovi, che permettono un movimento tridimensionale fluido. Le armi speciali consentono di piazzare trappole, curare o aumentare la difesa. I Rovi possono anche amputare arti dei nemici per ottenere risorse.

Il Panopticon è un’entità autonoma: i giocatori guadagnano punti diritto nelle missioni di combattimento per ottenere nuovi privilegi dai loro guardiani, come correre per cinque secondi o reclinarsi da seduti. I secondini, androidi personalizzabili, accompagnano i giocatori in battaglia. La comunità del Panopticon è cruciale per la sopravvivenza; le missioni possono coinvolgere fino a quattro Peccatori, sia PNG sia giocatori reali in modalità cooperativa online. Unisciti per affrontare missioni più difficili e ridurre la tua pena di milioni di anni in una lotta per la libertà.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro