Com2uS ha appena lanciato un aggiornamento per Summoners War: Sky Arena (da qui in avanti chiamato solo Summoners War) che aggiunge al gioco tanti contenuti in collaborazione con l’anime di fama mondiale Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.
L’aggiornamento introduce cinque personaggi di Demon Slayer, tra cui Tanjiro Kamado, il protagonista, che si unisce alla Squadra degli ammazzademoni per salvare sua sorella dopo che è stata trasformata in un demone. I giocatori potranno utilizzare anche Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira e il Pilastro della Pietra Gyomei Himejima, alcuni dei personaggi più iconici dell’anime.
Il nuovo Edificio della Collaborazione con Demon Slayer porta con sé diversi nuovi contenuti tra cui Minigiochi e l’Addestramento dei Pilastri. Inoltre, le Ricompense per l’Accesso e le Missioni della Squadra degli ammazzademoni permettono ai giocatori di guadagnare ulteriori premi semplicemente partecipando all’evento.
Nella sezione Minigiochi, i giocatori possono partecipare ad attività come l’Addestramento allo Sprint, l’Addestramento a Ostacoli e l’Addestramento allo Scatto dell’Acqua usando i personaggi della collaborazione. Le regole per questi minigiochi cambiano settimanalmente per la durata dell’evento, offrendo nuove sfide e un gameplay avvincente. Nell’Allenamento dei Pilastri, i giocatori possono scegliere i personaggi della collaborazione per completare i livelli e ottenere preziose ricompense.
I personaggi della collaborazione appaiono anche come rivali per le battaglie contro Master X e i giocatori possono divertirsi con dieci emoji per la chat a tema Demon Slayer da usare durante la collaborazione.
È disponibile anche un video che mostra alcuni momenti salienti dei cinque personaggi dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba—Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma, Inosuke Hashibira e Gyomei Himejima—nelle loro vesti di personaggi esclusivi della collaborazione. Le abilità di ciascuno di loro sono state artisticamente adattate, con effetti dedicati a specifici attributi, una vera gioia per gli occhi dei fan.
Cinque eventi celebrativi sono attualmente in corso e offrono ai giocatori l’opportunità di guadagnare i personaggi della collaborazione e ricompense esclusive. Gli eventi includono:
- Un Giveaway del Pilastro della Pietra Gyomei Himejima
- Un evento Collab Special! Elite Upgrade Shop, che offre una Demon Slayer Scroll
- Il Demon Slayer Skill Lab Event, dove i giocatori possono aumentare di livello le abilità, evolvere e potenziare i personaggi della collaborazione
- Un evento Minigame Play
Questi eventi dureranno fino al 9 marzo, mentre un Evento Bonus Mystical Scroll, che offre Mystical Scroll aggiuntive, sarà disponibile fino al 26 gennaio. Per maggiori dettagli sull’aggiornamento e sugli eventi, visitate il forum ufficiale di Summoners War o la pagina dedicata all’evento della collaborazione.