Site icon Joypad Journal

League of Legends: incontra Mel Medarda, mago unico e potente

Riot Games ha annunciato il lancio di Mel Medarda come nuovo campione di League of Legends. I fan di Arcane saranno entusiasti di vedere questo personaggio, che ha giocato un ruolo centrale nella serie animata, unirsi al roster del gioco.

Design e Intento

Secondo Myles Salholm, capo progettista del gameplay, l’obiettivo era creare una maga elegante, accessibile, e unica:

Lore di Mel Medarda

Mel è l’erede della casata Medarda, un tempo una delle famiglie più potenti di Noxus. Sotto la sua raffinata facciata di aristocratica, si cela una politica astuta e implacabile.

Dopo un incontro con la misteriosa Rosa Nera, scopre segreti inquietanti sulle azioni di sua madre. Con i suoi nuovi poteri magici appena risvegliati, Mel torna a casa in cerca di risposte, determinata a brillare nonostante gli ostacoli.

Kit delle Abilità di Mel

Passiva – Splendore Ardente

Q – Raffica Radiosa

Mel spara una serie di proiettili che esplodono su un’area bersaglio, infliggendo danni ripetuti.

W – Riflesso

Mel ottiene velocità di movimento, crea una barriera attorno a sé e riflette i proiettili nemici, prevenendo danni e rispedendoli ai mittenti.

E – Trappola Solare

Lancia una sfera radiante che infligge danni nel tempo, rallenta i nemici e immobilizza quelli intrappolati al centro.

R – Eclissi Dorata

Marchia tutti i nemici con Sopraffare, infliggendo danni amplificati a seconda delle cariche accumulate, indipendentemente dalla distanza. I livelli aumentano i danni di Sopraffare.

Gioca Mel: Una Maga Ribelle e Affascinante

Mel è stata progettata per essere una scelta intrigante sia per i fan di Arcane che per i veterani di League of Legends. Con la sua combinazione di stile, strategia e potenza, porterà una ventata di novità nella Landa degli Evocatori.

Exit mobile version