Joypad Journal

Western Digital: presenta le nuove soluzioni di SanDisk

Pensate per creator e gamer, le nuove soluzioni di archiviazione per il mercato consumer potenziano la creatività e arricchiscono il gameplay 

In occasione dell’edizione Consumer Electronics Show 2025 (CES® 2025), Western Digital presenta le nuove soluzioni di archiviazione SanDisk® progettate su misura per content creator e appassionati di gaming, a casa, in studio o ovunque si trovino. Che si tratti di creare contenuti di alta qualità per stimolare gli altri o di salvare file su dispositivi ispirati ai personaggi preferiti di Fortnite®, come Peely™, le nuove soluzioni offrono velocità, capacità, resistenza e portabilità per chi ne ha più bisogno.

Un portfolio prodotti per elevare e potenziare il lavoro dei content creator  

Progettata per i creator che desiderano elevare i propri contenuti e condividerli con gli altri, SanDisk Creator Series accompagna ogni fase del processo creativo, dall’idea alla realizzazione. La nuova suite, professionale e curata nel design, con colori che celebrano la creatività e l’individualità, include prodotti professionali di ultima generazione come il nuovo SanDisk Creator Phone SSD, compatibile con MagSafe. La serie è stata progettata per resistere a flussi di lavoro impegnativi e stimolare il potenziale creativo:

SanDisk Creator Phone SSD

Unità senza tempo, compatibilità moderna

Progettata per l’archiviazione e il trasferimento intensivo di file, l’unità SanDisk Extreme PRO® Dual Drive con USB-A e USB-C offre prestazioni elevate per consentire agli utenti di impostare il proprio ritmo di lavoro. La nuova unità è la più veloce del suo genere, con velocità di lettura fino a 1.000 MB/s7 e velocità di scrittura fino a 900 MB/s7 – consentendo agli utenti di trasferire un film in 4K (3,97 GB) in meno di 10 secondi8 o 1.000 foto in meno di 20 secondi8 e di passare senza problemi da un dispositivo USB-C a uno USB-A, come smartphone, laptop e tablet. Consente inoltre di eseguire automaticamente il backup delle foto, dei video, della musica, dei documenti e dei contatti più recenti con l’applicazione SanDisk Memory Zone sui dispositivi mobili con sistema operativo Android11. A partire da 59,99 euro per il modello da 256 GB, la nuova unità SanDisk Extreme PRO Dual Solid State Flash sarà disponibile entro questa primavera su SanDisk.com e presso rivenditori selezionati.

Soluzioni di archiviazione stilizzate per gli appassionati di gaming 

Per i gamer e gli appassionati del mondo Fortnite, SanDisk presenta una collezione speciale di soluzioni di archiviazione ispirata ai personaggi iconici del famoso gioco. Questi dispositivi trasformano il set tecnologico di tutti i giorni combinando la convenienza e la capacità di cui i giocatori hanno bisogno per le proprie avventure nel mondo Fortnite: 

Per apporofondimenti su SanDisk, è possibile visitare il sito SanDisk.com o seguire l’azienda su FacebookInstagramTikTokX e YouTube. Per notizie corporate è possibile visitare la Western Digital Newsroom.

Exit mobile version