Assetto Corsa EVO: svelate le prime auto del gioco

Assetto Corsa EVO: svelate le prime auto del gioco

by Shalashaska
1 minutes read

Assetto Corsa EVO si prepara al debutto su Steam, in accesso anticipato, il prossimo 16 gennaio. Con l’occasione, lo sviluppatore KUNOS Simulazioni ci anticipa ciò che sarà disponibile al lancio, tra auto e modalità di gioco.
Sulle pagine social, infatti, vengono riportate le prime auto presenti e l’accesso alle varie sezioni di gameplay.

Per iniziare, il primo pacchetto auto sarà composto da ben 20 vetture e, man mano, la software house ci anticipa quali saranno presenti.
Al debutto, infatti, potremo girare in pista, tra le altre, con la Toyota GR86, Ferrari 296 GTB, BMW M2 CS Racing e Abarth 695 Biposto.
Inoltre, i tracciati disponibili con il primo rilascio del gioco saranno 5.

Per quanto riguarda le modalità di gioco del primo rilascio di Assetto Corsa EVO, potremo destreggiarci in sessioni di pratica oppure gareggiare in corse rapide.
Sarà disponibile, inoltre, una sezione dedicata alla padronanza delle auto in pista (una driver academy) ed una per ottenere patenti. Nel profilo giocatore è presente un rank ad esperienza accumulata mentre le auto potranno essere sia acquistate che noleggiate. Infine, le auto saranno personalizzabili e visualizzabili in uno showroom virtuale.

Al debutto di Assetto Corsa EVO potremo accedere al gioco in modalità VR mentre, per i più esigenti ed immersivi nei giochi di simulazione, sarà subito accessibile la configurazione a triplo monitor.

Preparati alla Nuova Era di Assetto Corsa

Con Assetto Corsa EVO, KUNOS Simulazioni punta a ridefinire il genere della simulazione automobilistica, combinando il realismo della serie con nuove modalità di esplorazione e interazione.

Il debutto su Steam è fissato per il 16 gennaio 2025 in Accesso Anticipato: l’occasione perfetta per scoprire in anteprima l’evoluzione del franchise.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro