Razer presenta PC Remote Play, trasformando i dispositivi mobile in sistemi gaming di fascia alta. Sfruttando la potenza di Kishi Ultra, questa funzionalità permette ai gamer di giocare in streaming in piena risoluzione direttamente dal PC, ottimizzato con Razer Sensa™ HD Haptics sui dispositivi Android per un feedback tattile che migliora ogni momento di gioco.
Grazie alla perfetta integrazione con l’app Razer Nexus, priva di abbonamento, i giocatori possono scorrere e avviare tutti i giochi per PC direttamente dal loro dispositivo mobile, sperimentando la piena potenza del proprio setup e la versatilità del catalogo di titoli per PC ovunque vadano. Le funzionalità di Razer PC Remote Play includono:
• Integrazione perfetta: Funziona con Razer Nexus per fornire un’interfaccia fluida con un facile accesso ai giochi installati.
• Full Fidelity Gameplay: Nessun compromesso sulla qualità video o sulla velocità di gioco.
Per ulteriori informazioni su Razer PC Remote Play, visitare il sito Razer.com. I partecipanti al CES 2025 potranno provarlo di persona al The Venetian, LVL2 – Bellini 2101 e 2102.