I guardiani di Destiny 2 possono finalmente mettere le mani sull’Atto III di “Redivivo”. In questa nuova avventura, i giocatori avranno l’opportunità di esplorare la missione esotica “La caduta di un Kell” e ottenere il nuovo fucile a pompa esotico “Zanna del Flagello”, un’arma spara slug da vuoto vampiresco. Preparati a infiltrarti nel nascondiglio di Fikrul, affrontare infami non morti e suonare melodie inquietanti.
Collezionisti, gioite!
Per gli appassionati del fucile a pompa esotico, Bungie ha una sorpresa speciale. Coloro che completeranno la missione “La caduta di un Kell” e otterranno “Zanna del Flagello” entro le 18:59 del 5 maggio 2025, ora italiana, sbloccheranno la possibilità di acquistare una riproduzione fisica dell’arma tramite il programma Ricompense di Bungie. Non perdere l’occasione, l’offerta del Bungie Store è disponibile solo per un periodo limitato.
Nuove armi leggendarie e modifiche del manufatto
L’Atto III di Redivivo introduce due nuove armi leggendarie: il fucile da ricognizione da stasi “Burocrazia” e il lanciarazzi da stasi “Fervore Eretico”. Inoltre, ci saranno cinque nuove modifiche del manufatto che migliorano le configurazioni da vuoto, l’efficienza delle granate e molto altro ancora. I giocatori possono accedere all’Atto III di Destiny 2: Redivivo oggi stesso e prepararsi per l’arrivo di “Eresia”, previsto per il 4 febbraio.