Sembra proprio che i giocatori potranno esplorare Limgrave ancora una volta nelle prossime settimane. Annunciato ai The Game Awards 2024, Elden Ring Nightreign di FromSoftware, uno spin-off del popolare action RPG Elden Ring, sarà disponibile per alcuni giocatori selezionati in un test di rete a febbraio. Questo sarà sicuramente un’attrazione imperdibile per coloro che vorranno provare l’ultima aggiunta alla serie Bandai Namco. Quindi, è meglio affrettarsi con l’iscrizione. Fortunatamente, abbiamo tutte le informazioni necessarie per prepararsi alla registrazione e partecipare a questa esperienza a tempo limitato.
Le iscrizioni per il test di rete inizieranno il 10 gennaio 2025 e si svolgeranno a febbraio. Anche se manca ancora qualche giorno, conviene prepararsi per il modulo di iscrizione al playtest. Secondo il sito di Bandai Namco, il modo migliore per essere tra i primi a sapere quando inizieranno le iscrizioni è iscriversi alla loro mailing list. Per registrarsi, inserisci e verifica il tuo indirizzo e-mail sul sito web per ricevere notifiche sugli eventi futuri.
Sebbene possa sembrare un’opportunità per giocare insieme ai tuoi amici, questo è un test di verifica preliminare progettato per condurre test su larga scala del carico di rete. Questo significa che i giocatori selezionati potranno giocare una specifica porzione del gioco prima del lancio completo. È importante notare che anche se ti registri per il playtest di Elden Ring Nightreign, non sei garantito un posto. Questi test di rete sono comuni, specialmente con i titoli multiplayer, poiché sono esperimenti importanti per vedere come diversi giocatori si comportano nell’ambiente di gioco.
Elden Ring Nightreign aprirà le iscrizioni al test di rete il 10 gennaio per gli utenti di PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il gioco sarà rilasciato per le console attuali, inclusi Xbox One e PlayStation 4, ma il playtest è solo per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Con questo, coloro che vogliono registrarsi per il test di rete il 10 gennaio devono avere una PlayStation 5 e/o una Xbox Series X|S. Potrebbe esserci un test di rete per PC più avanti nell’anno, ma attualmente è previsto solo per le due console sopra elencate.
La serie Elden Ring ha fatto molto parlare di sé l’anno scorso con l’uscita di Shadow of the Erdtree, che ha ricevuto un’enorme quantità di recensioni positive da parte dei giocatori. Nightreign sarà il primo a presentare una direzione focalizzata sul multiplayer all’interno dell’universo di Elden Ring.
Visto che il playtest è imminente, sembra che il titolo arriverà presto ai giocatori. Non è stata ancora confermata una data di rilascio, ma è previsto per quest’anno.