L’esclusiva mystery box DOOM di NVIDIA, parte del programma GeForceGreats, include due GPU e molti gadget specifici di DOOM per i fan più accaniti.
Sbloccata la DOOM Mystery Box di NVIDIA: Collector’s Edition dei giochi DOOM con due potenti GPU all’interno
Questa è la seconda mystery box che NVIDIA ha svelato dall’annuncio dell’evento GeForce Greats . L’evento è già iniziato e mira a promuovere l’evento CES e consentire ai giocatori di tutto il mondo di competere in una competizione a prezzi eccellenti, ovvero le Mystery Box.
Ogni mystery box è basata su un tema di gioco particolare e il suo contenuto è sconosciuto. NVIDIA ha recentemente svelato il contenuto della sua prima mystery box, basata su Diablo . Oggi, NVIDIA ha svelato la sua seconda mystery box, basata sui popolari titoli DOOM. All’interno della scatola, il vincitore troverà diversi oggetti.
- NVIDIA GeForce GTX 1080 Ti firmata dal CEO di NVIDIA Jensen Huang
- NVIDIA GeForce RTX 4080 Super + piastra posteriore
- Edizioni da collezione di The Elder Scrolls Online: Imperial Edition, DOOM e DOOM Eternal
La GTX 1080 Ti è una delle GPU di fascia alta di maggior successo del 2017 e, a tutt’oggi, rimane una delle migliori GPU da gioco che uso ancora nel mio impianto. La scheda sarà firmata da Jensen Huang, ma per garantire al vincitore di poter godere degli ultimi titoli con i preset grafici massimi, la RTX 4080 Super aiuterà anche il vincitore a raggiungere prestazioni di gioco incredibilmente elevate.
Inoltre, le edizioni da collezione di DOOM, DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online saranno in bundle con le GPU. Nel precedente bundle a tema Diablo, NVIDIA offre una GeForce 256 firmata Jensen (la prima GPU NVIDIA), RTX 4080 Super e vari Diablo Goodies. Per rendere questo evento memorabile e celebrare i 25 anni di GeForce 256, NVIDIA sta riportando alla mente ricordi iconici e ospiterà una festa LAN GeForce di 48 ore che si concluderà con la presentazione di Jensen al CES 2025.
Se vuoi partecipare alla competizione, devi seguire le linee guida di NVIDIA, che prevedono di commentare #GeForceGreats nel loro thread e di far sapere loro la tua memoria preferita per DOOM o The Elder Scrolls Online. Nei prossimi giorni, aspettati altre rivelazioni di mystery box, ma non dimenticare che anche le GPU della serie RTX 50 di NVIDIA saranno svelate molto presto.