Site icon Joypad Journal

Killing Floor 3: trailer gameplay e data di uscita

Durante i The Game Awards, Tripwire Interactive ha svelato un nuovissimo trailer di gameplay per Killing Floor 3, il prossimo capitolo del celebre franchise action/horror. Il gioco sarà disponibile a marzo 2025 su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Grazie alla collaborazione con Plaion, Killing Floor 3 arriverà anche in edizione fisica per tutte le piattaforme.

I fan possono già iscriversi per accedere alla closed beta e testare le loro abilità contro le terrificanti orde di Zed.

Un futuro distopico e una lotta per la sopravvivenza

Ambientato nel 2091, Killing Floor 3 si svolge 70 anni dopo gli eventi del suo predecessore. L’organizzazione Horzine ha creato un esercito di mostruosità bioingegnerizzate chiamate Zed, e l’umanità è sull’orlo del collasso. A opporsi a questa minaccia è Nightfall, un gruppo di ribelli che rappresenta l’ultima speranza per il futuro del pianeta.

I giocatori vestiranno i panni di uno specialista Nightfall, unendosi a una squadra di massimo sei compagni o affrontando il campo di battaglia da soli. La missione è sopravvivere alle ondate di Zed, sviluppare abilità e personalizzare un arsenale letale in un mondo devastato dalla guerra.

Caratteristiche principali

Offerte imperdibili per i fan della serie

Per celebrare l’annuncio di Killing Floor 3, Tripwire ha ridotto i prezzi dei precedenti capitoli della serie con sconti fino al 95% su tutte le piattaforme, giusto in tempo per le festività natalizie.

Data di lancio e piattaforme

Sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive, Killing Floor 3 sarà disponibile da marzo 2025 per PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Exit mobile version