Site icon Joypad Journal

Pokémon: entra nel GUINNESS WORLD RECORDS

Participants in The Pokémon Company International’s record-breaking 24-hour livestream proudly pose with Pikachu following the attempt. (Photo by David Parry/PA)

The Pokémon Company International ha conquistato il titolo ufficiale del GUINNESS WORLD RECORDS per il più lungo unboxing in diretta (video) mai realizzato, grazie alla collaborazione con content creator provenienti da tutta Europa.

I numeri del record

Rappresentanza italiana

L’Italia è stata rappresentata dai content creators Eleolivieri e Toto96, che hanno partecipato attivamente per due ore, svelando carte di grande impatto e unendosi a questa impresa memorabile.

Celebrazione speciale

A completare la maratona, Pikachu ha fatto la sua apparizione per celebrare il traguardo, accettando il certificato ufficiale del GUINNESS WORLD RECORDS insieme agli streamer che hanno reso possibile questo evento.

Beneficenza e giveaway

Le carte e i prodotti scartati durante l’evento saranno utilizzati per creare collezioni uniche del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC). Questi set saranno donati ad associazioni benefiche, tra cui:

Inoltre, i fan sono invitati a seguire i canali social dei content creators per partecipare a giveaway speciali nelle prossime settimane.

Unboxing per celebrare “Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti”

L’evento è stato organizzato per festeggiare il lancio della nuova espansione del GCC Pokémon, Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti, ora disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati.

Novità dell’espansione

Gioco digitale e bonus

L’espansione Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti è disponibile anche in versione digitale nell’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori possono collezionare, lottare e ricevere bonus esclusivi effettuando l’accesso.

Questo straordinario evento dimostra ancora una volta il legame speciale tra Pokémon e i suoi fan, celebrando una community globale di appassionati e collezionisti. Gotta catch ‘em all!

Exit mobile version