Dopo il lancio del videogioco Unknown 9: Awakening di Bandai Namco e Reflector Entertainment, l’universo narrativo di Unknown 9 si espande ancora di più. Con il debutto, infatti, della seconda stagione del podcast Out of Sight e il quarto numero della serie a fumetti Torment.
Podcast: Unknown 9: Out of Sight
La seconda stagione del podcast narrativo segue Blake e Lazari, investigatori del paranormale che, dopo aver documentato fenomeni inspiegabili negli Stati Uniti, entrano come nuovi membri nella misteriosa Leap Year Society (LYS). La loro ricerca di un artefatto enigmatico li porta faccia a faccia con i temibili Ascendenti, rivali della LYS. La stagione promette suspense, intrighi e un uso innovativo dell’audio binaurale per un’esperienza immersiva e inquietante. Scritta da Jessica Kincaid e prodotta da West End Media, è stata registrata in tre paesi e cinque fusi orari, per catturare un’atmosfera autentica e globale.
Fumetto: Unknown 9: Torment
Il quarto numero della serie a fumetti, scritto da Brandon Thomas e illustrato da Francis Portela, continua a raccontare la storia di Jaden Crowe. Il giovane, in grado di percepire una realtà alternativa, è coinvolto in un intricato gioco di potere e misteri. Dopo essere sfuggito agli attacchi del villain Vincent Lichter, Jaden trova rifugio a Parigi, nel quartier generale della Leap Year Society. La serie esplora i segreti dell’universo di Unknown 9, mescolando azione, introspezione e soprannaturale.
L’universo di Unknown 9
Questo vasto mondo narrativo, che si estende tra fumetti, podcast, romanzi e serie web, intreccia le storie di decine di personaggi in una rete di misteri interconnessi. I fan possono scoprire i contenuti in qualsiasi ordine, rendendo ogni medium una porta d’accesso unica a una narrativa complessa e affascinante che esplora lo spazio, il tempo e il paranormale.