Site icon Joypad Journal

The Elder Scrolls Online: online su console l’aggiornamento 44

L’aggiornamento 44 di The Elder Scrolls Online (ESO) è ora disponibile gratuitamente per console Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5, portando con sé una serie di miglioramenti e nuovi contenuti, tra cui novità nella modalità PvP Battleground e due nuovi compagni. Questo aggiornamento è stato già reso disponibile per PC e Mac il 28 ottobre.

Novità in Modalità Battleground

L’aggiornamento 44 introduce cambiamenti significativi alla modalità PvP Battleground di ESO. Ora Battleground si svolge in due schieramenti anziché nei tradizionali tre. Le modalità principali disponibili includono:

La classica modalità 4v4v4 non sarà più disponibile, ma potrebbe ritornare durante eventi PvP speciali e limitati nel tempo. Inoltre, il nuovo formato a due squadre introduce sette mappe inedite per gli scontri PvP.

Per celebrare l‘aggiornamento, Bethesda ospiterà un evento in diretta The Elder Scrolls Online Battlegrounds Brawl su Twitch il 20 novembre alle 18:30 CET in collaborazione con il creatore di contenuti SypherPK e Alienware. Durante l’evento, SypherPK si unirà agli sviluppatori di ESO per sfidare altri giocatori. Saranno attivi i Twitch Drop e ci saranno premi da vincere. Anche i membri dello Stream Team di ESO si cimenteranno in sfide PvP in live streaming nelle settimane successive.

Due Nuovi Compagni

L’aggiornamento 44 aggiunge due nuovi compagni al gioco:

Entrambi i compagni saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati a The Elder Scrolls Online Plus o acquistabili nel Crown Store in cambio di Crown.

Exit mobile version