Site icon Joypad Journal

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest, disponibile ora

Microids e Studio [2.21] celebrano l’uscita di Little Big Adventure – Twinsen’s Quest con un emozionante trailer di lancio che mostra un messaggio di FunFrock TV, che invita tutti a catturare Twinsen, l’eroe ribelle in fuga.

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile in formato digitale per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, mentre il lancio su Xbox Series X|S e Xbox One è previsto per il 5 dicembre. Le edizioni limitate per PlayStation 5 e Nintendo Switch arriveranno in Europa il 5 dicembre e in Nord America il 12 dicembre.

Lanciato per la prima volta nel 1994 con il nome di Little Big Adventure, questo classico action-adventure, creato da Frédérick Raynal (ideatore di Alone in the Dark), ha conquistato giocatori di tutto il mondo. La nuova versione, Little Big Adventure – Twinsen’s Quest, introduce una direzione artistica rinnovata, un gameplay modernizzato e colonne sonore inedite composte da Philippe Vachey, il compositore originale.

Nel gioco, i giocatori esplorano il planetoide Twinsun, padroneggiando la potente Magic Ball e vivendo un’avventura narrativa piena di temi profondi. Con livelli riprogettati per una maggiore fluidità, il titolo è pensato per affascinare sia i fan nostalgici che i nuovi arrivati, mantenendo intatto il suo fascino senza tempo.

Informazioni su Little Big Adventure – Twinsen’s Quest

Ambientato su un planetoide con due soli, dove quattro specie vivevano in armonia, il mondo è cambiato quando il Dr. FunFrock ha introdotto la clonazione e il teletrasporto, imponendo il suo controllo su tutti gli abitanti.

I giocatori vestono i panni di Twinsen, un cittadino divenuto improvvisamente un fuggitivo. Da un’isola all’altra, il loro obiettivo sarà quello di unire i ribelli in una rete di resistenza per sconfiggere i cloni del Dr. FunFrock. Con l’aiuto della Magic Ball, che diventa più potente con l’avanzare del gioco, Twinsen è l’unico in grado di rovesciare il regime.

Exit mobile version