Site icon Joypad Journal

HITMAN World of Assassination – la nuova missione con Conor McGregor

IO Interactive, lo sviluppatore e publisher indipendente celebre per il franchise HITMAN, annuncia oggi il ritorno della missione Elusive Target The Disruptor, che avrà come protagonista il celebre Conor McGregor, sia nella somiglianza che nella voce.

La missione The Disruptor sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC da venerdì 15 novembre a domenica 8 dicembre.

La missione The Disruptor: due obiettivi principali

In questa sfida, i giocatori dovranno eliminare The Disruptor, un misterioso multimilionario e combattente MMA intenzionato a lasciare il segno nella segreta Ark Society, un’élite composta dagli individui più ricchi e influenti al mondo. Il secondo compito sarà proteggere Tim Quinn, CEO di Quantum Leap e appassionato di sport da combattimento, pronto a sfidare l’imprevedibile Disruptor sul ring. Con travestimenti e numerose opportunità a disposizione, i giocatori dovranno sfruttare la loro astuzia per garantire che il Disruptor non superi il primo round in piedi.

Accesso e contenuti esclusivi

La missione sarà accessibile gratuitamente per i nuovi giocatori tramite il Free Starter Pack, mentre i possessori di HITMAN World of Assassination potranno giocarla gratuitamente durante l’evento.

Inoltre, il pacchetto DLC The Disruptor è già disponibile e include l’accesso permanente a The Ostentatious, un contratto arcade che presenta The Disruptor, insieme a un nuovo outfit, oggetti esclusivi e un set di cosmetici per la casa del freelancer.

HITMAN World of Assassination è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Exit mobile version