Site icon Joypad Journal

Smells Like a Mushroom: arriva l’edizione fisica

Meridiem è lieta di annunciare che Smells Like a Mushroom – 100% Vegan Edition, l’esilarante sparatutto/platform in terza persona sviluppato da Red Limb Studio e pubblicato in digitale da Fatal Error e Destructive Creations, è ora disponibile per PlayStation 5 in un’edizione fisica speciale.

Meridiem ha curato il design e la produzione della versione fisica 100% Vegan Edition per PlayStation 5, che comprende una confezione con un effetto neon super cool, un esclusivo set di adesivi mega-carini e una Boss Guide, appositamente progettata per aiutarti a superare tutte le sfide di questa avventura vegana.

Questi antichi organismi fungini possiedono un’intelligenza superiore a quella di qualsiasi altro essere vivente nell’universo. I loro obiettivi sono semplici: sterminio, infezione e riproduzione, una vera e propria carneficina fungina! Solo le piante che abitano la Terra, ormai spopolata dall’estinzione della civiltà umana, possono contrastarli!

Riusciranno a prevalere? Neppure il presidente degli Stati Uniti di Insalate, A. Lincorn, può saperlo. La verità è che Smells Like a Mushroom è un’avventura assolutamente assurda, perfetta per i fan degli sparatutto e dei platform.

Il divertimento del gioco non deriva solo dal fatto di sparare a queste creature, ma anche dai dialoghi esilaranti, dalla colonna sonora elettronica unica e da una trama ricca di riferimenti alla cultura pop “umana”.

Exit mobile version