Preparati al primo World Tournament di DRAGON BALL: Sparking! ZERO – il DRAMATIC SHOWDOWN, un evento unico che celebra i leggendari personaggi di DRAGON BALL in un format emozionante. Dopo un mese dal lancio del gioco, è arrivato il momento di scoprire chi sarà incoronato come primo campione mondiale!
Fasi del Torneo
La competizione partirà con una serie di ONLINE NATIONAL TOURNAMENTS tra novembre e dicembre, in cui i migliori giocatori di ciascuna delle 9 regioni – Stati Uniti (Costa Est e Ovest), Messico, Giappone, Francia, Italia, Germania, Regno Unito e Spagna – si sfideranno per determinare i primi 9 finalisti.
Inoltre, altri 7 partecipanti potranno qualificarsi sul posto durante il DRAGON BALL Games Battle Hour, il 18 gennaio 2025 a Los Angeles, che culminerà nelle GRAND FINALS di domenica 19 gennaio.
Per maggiori dettagli sulle regole del torneo, dai un’occhiata al video di Jun Furutani, Producer di DRAGON BALL: Sparking! ZERO:
Registrazioni: Trova tutte le informazioni sui tornei e registrati su start.gg.
DRAGON BALL: Sparking! ZERO è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC – preparati a vivere il combattimento definitivo!