Site icon Joypad Journal

Dead Rising Deluxe Remaster: disponibile la versione fisica del gioco

Frank West, il fotoreporter che tutti amano quando si tratta di affrontare orde di zombie, torna ancora una volta con l’uscita globale della versione fisica di Dead Rising Deluxe Remaster, ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X! Insieme al rilascio fisico, arrivano altri entusiasmanti aggiornamenti: una nuova modalità di difficoltà “Casual” e una demo gratuita per chi vuole esplorare il gioco per la prima volta!

Nuovi contenuti e aggiornamenti!

Per chi desidera vivere un’avventura tra zombie senza troppe preoccupazioni, la nuova difficoltà Casual offre un’esperienza più leggera e divertente in Dead Rising Deluxe Remaster! Questa modalità è disponibile in tutte e tre le modalità di gioco: 72 ore, Overtime e Infinity. Con attacco potenziato, danni ridotti per Frank e i sopravvissuti, e altre agevolazioni, la difficoltà Casual è l’ideale per chi si avvicina per la prima volta a Dead Rising™, permettendo di godersi il caos degli zombie in un contesto più rilassato.

Inoltre, Dead Rising Deluxe Remaster si aggiorna su PlayStation 5 Pro con un miglior supporto al raytracing e un frame rate a 60 FPS per un’esperienza ancora più fluida e realistica!

Tra gli aggiornamenti, troviamo anche il supporto per la lingua araba e varie correzioni di bug. Maggiori dettagli sono disponibili nella sezione aggiornamenti del gioco.

Demo gratuita per Dead Rising Deluxe Remaster!

Per chi ancora non ha provato Dead Rising o è curioso di scoprire le novità della versione Deluxe Remaster, è disponibile una demo gratuita su tutte le piattaforme, incluse PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC su Steam! La demo permette di esplorare l’inizio della storia e di affrontare i primi incontri con i non-morti nel famoso centro commerciale Willamette Parkview, tutto gratuitamente!

Dead Rising Deluxe Remaster segue le avventure di Frank West, un fotoreporter freelance che arriva a Willamette, Colorado, sospettando che qualcosa di molto strano stia accadendo in città. Ben presto scopre di trovarsi nel mezzo di un’epidemia zombie e ha solo 72 ore per sopravvivere! I giocatori possono scegliere se sopravvivere semplicemente o affrontare ogni pericolo per scoprire la verità dietro l’epidemia!

Exit mobile version