Site icon Joypad Journal

GCC Pokémon Pocket: come ottenere Mew

Siete pronti a scoprire come ottenere l’esclusiva carta di Mew con illustrazione immersiva su GCC Pokémon Pocket? Per coloro che non vedono l’ora, ecco come si ottiene la preziosa carta di Mew, unica e introvabile nelle normali buste d’espansione.

Il Mew di Geni Supremi, sebbene non sia particolarmente potente in battaglia, è una delle carte più rare del gioco, contrassegnata da tre stelle per rarità. Ciò che la rende speciale è la nuova meccanica di illustrazione immersiva del GCC Pokémon Pocket, disponibile per le cosiddette “carte immersive”, che permette di “entrare” all’interno dell’illustrazione della carta stessa.

Ma l’ottenimento di questa carta è molto particolare e rappresenta il ruolo di Mew come “progenitore” dei Pokémon. Per sbloccare questa carta esclusiva, sarà necessario raccogliere almeno una carta per ciascun Pokémon di Kanto, raggiungendo un totale di 150 carte, un omaggio a Mew, il Pokémon che ha determinato geneticamente tutti gli altri, come suggerisce il nome dell’espansione Geni Supremi.

Non serve quindi avere tutte le carte di ogni rarità, ma solo una carta per ciascun Pokémon di Kanto, che sia comune, rara o con illustrazione estesa.

Exit mobile version