Il nuovo Garage Trailer di Farming Simulator 25 mette in mostra macchinari e brand, tra cui attrezzi manuali e materiali di consumo per l’avvolgimento delle balle. Inoltre sono stati introdotti nuovi prodotti e catene di produzione che ampliano le possibilità agricole.
Oltre 400 macchinari agricoli
Farming Simulator 25 porta in scena una varietà impressionante di oltre 400 macchinari e strumenti, provenienti da più di 150 brand internazionali, per un’esperienza ricca di realismo. Nel trailer dedicato ai veicoli, spiccano potenti mezzi come la mietitrebbia John Deere serie S700, con i suoi 625 cavalli, e il robusto Case IH Steiger 715 Quadtrac da 778 cavalli, reso unico dal suo iconico colore rosso brillante. I dettagli del trailer evidenziano la cura nella rappresentazione digitale delle macchine, che cattura ogni sfumatura. Dal 12 novembre, i giocatori potranno scegliere tra marchi di punta come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Kubota, Massey Ferguson, New Holland, Valtra, e molti altri ancora.
Attrezzi manuali e materiali di consumo
I marchi di qualità si ritrovano anche nei nuovi capannoni per gli attrezzi manuali, dove, ad esempio, sono disponibili motoseghe di brand vari, da conservare e condividere in modalità coop multiplayer. Per chi si dedica alla gestione delle balle, sarà importante fare scorta di materiali di consumo, come pellicole estensibili o reti dei marchi Rani Plast, John Deere e Fendt, disponibili anche in diverse colorazioni.
Nuovi prodotti e catene di produzione
Oltre alla gestione dei campi con trattori e mietitrebbie, gli agricoltori virtuali possono ora esplorare nuove catene di produzione per sfruttare al meglio i raccolti. Con l’aggiunta di un cementificio, sarà possibile rifornire i grandi progetti edilizi, mentre i mercati locali richiederanno prodotti freschi coltivati in serra, come cipollotti, aglio e peperoncino. Solo mantenendo i fornitori riforniti, i negozi di Hutan Pantai si riempiranno di merce da vendere.
Farming Simulator 25 uscirà il 12 novembre su PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X | S, offrendo ai giocatori l’opportunità di vivere l’esperienza agricola più completa di sempre.