Site icon Joypad Journal

Honor of Kings x Jujutsu Kaisen: non perderti questa collaborazione

Oggi segna l’inizio della nuova collaborazione di Honor of Kings con Jujutsu Kaisen, portando tre personaggi iconici della serie all’interno del mondo di Honor of Kings con una selezione di contenuti a tema ed eventi che promettono di conquistare i giocatori.

Non perderti le skin di JJK!

Dal 1° novembre è possibile ottenere Biron – Yuji Itadori, seguito il 5 novembre da Kongming – Satoru Gojo, entrambi ottenibili tramite un meccanismo di estrazione. Inoltre, scambiando 100 token, i giocatori possono provare la skin originale della collaborazione con Garo per un periodo limitato o, con 800 token, ottenerla permanentemente.

Modalità a tempo limitato a tema JJK

Dal 1° al 14 novembre, preparati a un’intensa battaglia nella modalità School Crest Scramble: si parte dal livello massimo con build complete, pronte per scontri immediati. L’obiettivo è raccogliere 20 distintivi per conquistare la vittoria.

Che cosa stai aspettando?

Dal 15 al 28 novembre, l’azione passa alla modalità Cursed Spirit Crusade: non lasciarti intimorire, ma uno spirito maledetto di Grado 2 è apparso nella Gola! I giocatori dovranno fare affidamento sulle proprie abilità per esorcizzare questo spirito maligno e guadagnare un posto tra le squadre più forti della Jujutsu High.

Missioni ed eventi a tema JJK

Fino al 14 novembre, completa le seguenti missioni per ottenere fantastici premi:

Dal 1° al 27 novembre, partecipa all’evento Jujutsu Training ogni giorno per guadagnare token e scambiarli per ottimi oggetti:

Scambio token

Incontra Yuji e Gojo dal 1° al 7 novembre

Effettua il login per ricevere:

Inoltre, dal 1° al 7 novembre, gioca partite e guadagna voucher per l’estrazione Jujutsu:

Infine, dall’8 al 27 novembre, entra nella modalità Jujutsu High Exploration con nuove missioni da completare e ricompense da guadagnare:

I token possono essere scambiati per i seguenti oggetti:

Exit mobile version