Site icon Joypad Journal

FINAL FANTASY XIV Online: anteprima Patch 7.1 – Crossroads

Durante l’episodio di oggi di Letter from the Producer LIVE, il produttore e direttore di FINAL FANTASY XIV Online, Naoki Yoshida, ha svelato un nuovo trailer per la patch 7.1 intitolata “Crossroads”, primo aggiornamento importante dell’espansione Dawntrail, la cui uscita è prevista per martedì 12 novembre 2024.

Novità della Patch 7.1: Echoes of Vana’diel e Molto Altro

Yoshida ha presentato anche Echoes of Vana’diel, una serie di raid di alleanza ispirata a FINAL FANTASY XI, il primo MMORPG di Square Enix. Il primo raid, Jeuno: The First Walk, unirà i mondi di questi due celebri giochi con combattimenti a 24 giocatori, in cui gli avventurieri esploreranno Vana’diel in una sfida tra realtà alternative. Sono stati annunciati anche il nuovo raid di difficoltà Ultimate per 8 giocatori, previsto nella patch 7.11, e il primo raid Chaotic per 24 giocatori, che verrà introdotto una settimana dopo la patch 7.15. Inoltre, sono previsti miglioramenti per i contenuti PvP, aggiornamenti per il tutorial Hall of Novice e altro ancora.

I Contenuti della Patch 7.1

La patch 7.1 porterà con sé numerosi contenuti e aggiornamenti, tra cui:

Novità sull’Artbook e Collaborazione con Flibustier Paris

Durante la trasmissione, Yoshida ha annunciato che FINAL FANTASY XIV: Dawntrail — The Art of Succession -Relics of Heritage- sarà disponibile dal 29 aprile 2025. Le prenotazioni sono aperte sullo Square Enix Store e dal 2 novembre anche presso le principali librerie. Questo artbook, ricco di illustrazioni di personaggi, scenari, equipaggiamenti e altro, include un codice per ottenere il minion Wind-up Erenville.

Inoltre, in collaborazione con Flibustier Paris, è stata lanciata una collezione esclusiva di braccialetti in gemme e argento 925, ognuno rappresentante una delle Grand Company del gioco: Maelstrom, Order of the Twin Adder e Immortal Flames. I braccialetti possono essere prenotati da oggi, 1° novembre, sui siti web internazionale e giapponese di Flibustier Paris.

Exit mobile version