Per celebrare Halloween, è stato rilasciato un nuovo trailer di Little Nightmares III, con uno sguardo inedito sul capitolo “Candy Factory” e un primo, inquietante incontro con il suo disturbato abitante, il Supervisore.
Nel trailer, vediamo Low e Alone esplorare la sinistra Candy Factory, dove operai della Herd lavorano senza sosta sotto il controllo del Supervisore, producendo enormi quantità di dolci. Mentre si aggirano tra le strutture, Low e Alone percepiscono un’inquietante presenza, come se fossero osservati. I due protagonisti dovranno collaborare e muoversi insieme per trovare una via di fuga da questo terrificante luogo pieno di minacce.
Little Nightmares III segue le avventure di Low e Alone, intrappolati nella Spirale e in cerca di un modo per fuggire dal Nowhere. Per la prima volta, il gioco introdurrà una modalità cooperativa online che permetterà ai giocatori di avventurarsi con un amico, o di giocare da soli con l’aiuto di un compagno controllato dall’IA.
L’uscita di Little Nightmares III è prevista per il 2025 e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.