Lucca Comics & Games 2024: un tuffo nel mondo di Monster Hunter Wilds con Red Bull

Lucca Comics & Games 2024: un tuffo nel mondo di Monster Hunter Wilds con Red Bull

by Leviathan
1 minutes read

Red Bull sarà ancora una volta protagonista al Lucca Comics & Games 2024, portando energia e nuove esperienze ai partecipanti con un mix di attività e gusti esclusivi. Dal 30 ottobre al 3 novembre, la città di Lucca si trasformerà in una vera cittadella dedicata alla cultura pop, con Red Bull come energy drink esclusivo dell’evento. Saranno distribuiti diversi punti bar all’aperto, dove si potrà provare il nuovo gusto stagionale “iced vanilla berry”.

Una delle attrazioni principali sarà l’area all’interno della Casermetta San Regolo (Orto Botanico), dedicata al mondo di Monster Hunter Wilds, il gioco di Capcom in uscita nel 2025. Qui i visitatori potranno mettersi alla prova con sfide di abilità, riflessi e precisione, in vere e proprie attività da cacciatore di mostri: dalla caccia al tesoro nella sabbia alla sfida di precisione con l’arco. Saranno presenti spazi per photo-opportunity, un make-up artist per decorazioni a tema e gadget esclusivi, oltre alla possibilità di giocare due missioni in anteprima del gioco, previsto in uscita il 28 febbraio 2025.

Non mancheranno eventi speciali come il DJ-set di Kenobit al Caffè delle Mura il 2 novembre e sessioni di meet & greet con Sara “Kurolily” Stefanizzi, famosa Red Bull player, il 31 ottobre e il 3 novembre presso la Casermetta San Regolo.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy