Destiny 2: la Festa delle Anime Perdute è finalmente arrivata

Destiny 2: la Festa delle Anime Perdute è finalmente arrivata

by Leviathan
1 minutes read

Su Destiny 2 ritorna oggi il tanto atteso evento annuale della Festa delle Anime Perdute, dove i Guardiani potranno divertirsi a indossare maschere e completare sfide per ottenere ricompense speciali. Questo evento gratuito permette di sbloccare l’Abbraccio Arcano, un potente fucile a pompa ad arco leggendario, e una serie di nuovi decori per armatura ispirati alla festa stessa. I set di decori, votati dalla community di Destiny lo scorso anno, vedono Cacciatori e Stregoni con l’aspetto dei “maghi cattivi” e i Titani con uno stile “dei buoni”.

Quest’anno, Eva Levante offre una novità: gli oggetti di classe esotici per chi possiede La Forma Ultima, disponibili in cambio di 1 engramma sinistro e 2500 dolcetti, raccolti completando le sfide della festa. Questi oggetti esotici avranno caratteristiche casuali, ma acquistandone più esemplari sarà possibile scoprire nuove combinazioni. Chi ha sbloccato la funzione di armonizzazione per gli oggetti di classe esotici vedrà applicata la caratteristica selezionata automaticamente sugli oggetti acquistati da Eva. Torna inoltre lo shader Supernero, disponibile per chi otterrà il titolo Scrittura spettrale, che richiede di completare 15 sfide della carta evento.

Inoltre, completando la sfida della playlist dei settori infestati entro il 19 novembre alle 17:59 (ora italiana), sarà possibile sbloccare l’acquisto della nuova maglietta a tema senzatesta nel Bungie Store tramite il programma Ricompense di Bungie.

L’Atto I di Destiny 2: Redivivo prosegue, con i Guardiani che assumono il ruolo di Baroni Flagello per respingere l’orda di infami non morti al servizio di Fikrul. Al loro fianco combattono Mithrax, Eido e il Corvo, supportati da nuovi contenuti, tra cui la produzione di tonici, l’attività Assalto Furioso: Salvezza, e la nuova segreta Comando del Vespro.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy