Render Cube, il team di sviluppo, insieme al publisher Toplitz Productions, ha svelato nuovi dettagli sull’atteso aggiornamento autunnale di Medieval Dynasty.
Nella seconda parte del teaser autunnale, pubblicata oggi, è stato annunciato che Medieval Dynasty introdurrà un sistema di combattimento migliorato e una vasta gamma di nuove armi. I giocatori potranno trovare ben 7 tipi di scudi, 6 set di armature e un assortimento di spade, asce, mazze, picconi e pugnali. Inoltre, verranno aggiunti nuovi design per i banditi, aumentando la varietà e il realismo delle loro apparizioni.
L’aggiornamento, previsto entro fine novembre, porterà anche novità per la personalizzazione dei villaggi su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X | S. I giocatori potranno applicare stemmi personalizzabili, scegliere nomi per i propri villaggi e godere di nuovi capi di abbigliamento. Tra le aggiunte ci saranno anche il matrimonio tra giocatori e nuove sfide proposte da Herold. Inoltre, la grafica degli Eventi subirà un restyling.
Per saperne di più sul coinvolgente mondo di Medieval Dynasty e scoprire tutti i dettagli dell’imminente aggiornamento autunnale, visita la pagina ufficiale del gioco su Steam.