ROMANCING SAGA 2: REVENGE OF THE SEVEN – ORA DISPONIBILE

ROMANCING SAGA 2: REVENGE OF THE SEVEN – ORA DISPONIBILE

by Deymos
1 minutes read

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, il remake HD dell’acclamato GdR che ha venduto oltre un milione di copie dal 1993 in Giappone, è disponibile per Nintendo Switch, PlayStation5 (PS5), PlayStation4 (PS4) e PC (Steam).
Potremo vivere un’avventura epica che si estende su più generazioni, durante la quale costruiremo e difenderemo il nostro impero affrontando i temibili Sette Eroi in rapide e strategiche battaglie a turni.

In questa versione di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, intraprenderemo un viaggio che si sviluppa attraverso diverse generazioni, espandendo l’impero e respingendo l’insidia dei Sette Eroi.
Grazie al sistema di scenari liberi, ogni decisione influenzerà la trama, determinando chi erediterà il trono imperiale in ogni epoca.
Realizzato dagli sviluppatori del remake di Trials of Mana del 2020, questo nuovo capitolo offre una grafica moderna, meccaniche di gioco strategiche aggiornate e miglioramenti pensati sia per i fan di lunga data di SaGa che per i nuovi giocatori.
Tra le novità ci sono la possibilità di alternare tra la colonna sonora classica e quella riarrangiata, oltre a tre livelli di difficoltà modificabili in qualsiasi momento.

Per chi volesse provare il gioco prima dell’acquisto, è disponibile una demo gratuita su tutte le piattaforme.
Nella demo, i giocatori potranno vestire i panni dell’Imperatore Leon e del suo figlio secondogenito, il Principe Gerard, concludendo con uno scontro contro Kzinssie, uno dei Sette Eroi, che darà inizio a questa saga multi-generazionale.
I progressi nella demo possono essere trasferiti nel gioco completo sulla stessa piattaforma.

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven è disponibile ora su Nintendo Switch, PS5, PS4 e PC (Steam), con una demo gratuita su ogni piattaforma.
Il gioco ha ricevuto una classificazione PEGI 12.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy