EA e BioWare hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale di Dragon Age: The Veilguard, che offre un’anteprima delle creature demoniache, delle Prole Oscura, dei draghi corrotti e delle scelte rischiose che Rook e i suoi alleati dovranno affrontare durante la loro missione per sfidare le divinità.
Il gioco
Dragon Age: The Veilguard è un nuovo titolo ambientato nell’universo di Dragon Age, che esplora le tensioni tra il mondo mortale e l’Immateriale, dove risiedono spiriti e demoni. La storia ruota attorno a un gruppo di guerrieri e maghi conosciuti come i Veilguard, il cui compito è mantenere la barriera tra i due mondi. In questo episodio, i giocatori affrontano una minaccia che sta indebolendo il Velo, la sottile linea divisoria tra il mondo fisico e l’Immateriale, portando con sé forze oscure e creature minacciose. Con nuove meccaniche di combattimento e un focus narrativo sulle decisioni morali, The Veilguard promette una profonda immersione nelle sfide tipiche del mondo di Dragon Age.
Il destino di Thedas, nel bene o nel male, sarà presto deciso, poiché l’epica avventura GDR fantasy per giocatore singolo sarà disponibile globalmente a partire da giovedì 31 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I giocatori che prenoteranno il titolo riceveranno un’esclusiva armatura estetica “Sangue di Drago di Rook”, utilizzabile per tutte e tre le classi: guerriero, mago e ladro.