Site icon Joypad Journal

Valorant: al debutto l’Episodio 9 Atto III

Riot Games e VALORANT hanno annunciato l’arrivo di Glitch, una nuova mappa che sarà disponibile nella modalità Deathmatch a squadre a partire dal 23 ottobre. Questa mappa unica si distingue per i suoi due temi visivi distinti, inserendo gli agenti di VALORANT in un’arena simulata “corrotta” da Maxbot. Un lato della mappa trasporta i giocatori in una versione “abbandonata” di Sunset, mentre l’altro offre un’atmosfera “invernale” ispirata a Haven, creando un’esperienza visiva e tattica completamente nuova per il Deathmatch.

In aggiunta alla nuova mappa, l’Episodio 9 Atto III introduce la linea di modelli Portarovina, una collezione di skin per armi che include la Sheriff, la Phantom, la Judge, la Odin, e una nuova arma da mischia: l’imponente ascia da battaglia. I giocatori avranno anche accesso al nuovo pass battaglia, che presenta oggetti come il Vandal Coppia Motrice, il Phantom Nanospaccatura e un accessorio arma a tema: la Crocchetta Serena.

Ma le novità non finiscono qui! L’attesissimo Game Changers Championship si terrà a Berlino dall’8 al 17 novembre, segnando l’apice della serie di tornei Game Changers del 2024. Questo evento vedrà dieci squadre d’élite, provenienti da tutto il mondo, sfidarsi per il titolo. Dal Nord America all’EMEA, passando per APAC, Cina, Brasile e America Latina, le migliori giocatrici di VALORANT si affronteranno dopo aver conquistato i principali tornei regionali e accumulato il massimo dei punti circuito.

L’Atto III dell’Episodio 9 di VALORANT inizierà il 23 ottobre, mentre la collezione Portarovina sarà disponibile a partire dal 24 ottobre.

Exit mobile version