Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven – nuove rivelazioni!

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven – nuove rivelazioni!

by Deymos
1 minutes read

Square Enix ha rilasciato nuove informazioni su Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, una versione completamente rifatta in HD di questo classico gioco di ruolo. Il titolo sarà disponibile dal 24 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam.

Il gioco

Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven Remake è una versione aggiornata del classico RPG Romancing SaGa 2, originariamente uscito nel 1993 per Super Famicom. Il remake offre una grafica migliorata, mantenendo lo stile pixel art del gioco originale, ma con ambientazioni più dettagliate e personaggi ridisegnati. La storia segue l’imperatore o imperatrice dell’Impero di Avalon che deve combattere contro i Seven Heroes, antichi eroi che sono diventati malvagi.

Il gameplay si basa su un sistema di battaglie a turni con un’ampia varietà di classi, abilità e la possibilità di passare il trono a diversi personaggi, proseguendo la lotta nel corso delle generazioni. Il remake introduce alcune novità come una maggiore libertà esplorativa, nuovi contenuti e una gestione migliorata delle risorse e delle tattiche di combattimento.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy